close
Curiosità

Idee regalo per Natale? Ne ho tante per te!

idee-regalo-natale-2016

Quale regalo di Natale farò quest’anno a mio marito?

Amiche, amici, non disperate! Se non sapete cosa regalare per Natale siete capitati al posto giusto perchè ho diverse idee per voi, firmate DM Ties.

Voglio aiutarvi a trovare il vostro regalo di Natale per il marito, per la moglie, la mamma, la suocera, la nonna, magari comodamente da casa. Che ne pensate? Sedetevi e seguitemi.

Siamo ai primi di novembre e sembra presto per pensare ai regali di Natale. Ma perchè ridursi all’ultimo minuto e non organizzare gli acquisti di Natale in anticipo?

Semplifichiamoci la vita, senza però rinunciare al buon gusto, alla qualità garantita dall’artigianalità, al risparmio…e al Made in Italy!

Presso lo shop online di DM Ties troverai tutti questi ingredienti: pregiati accessori di abbigliamento fatti a mano, uomo e donna, in tessuti italiani personalizzabili e confezionabili in eleganti astucci regalo.

Iscrivendoti alla Newsletter, inoltre, riceverai subito uno sconto sulla spesa effettuata.


Per questo Natale 2016 la DM Ties ha riservato un regalo esclusivo a chi è già suo Cliente:
uno sconto del 20% utilizzabile illimitatamente fino al 31 dicembre 2016!


Non ti resta che andare al negozio online e cercare, fra i tanti prodotti, i tuoi regali di Natale. E se possiedi un codice-coupon approfitta degli sconti per te.

Ecco allora alcune utili idee regalo per Natale per il marito, la moglie, o per un caro parente

Il marito, il fratello, il fidanzato, il papà, la mamma, ognuno è unico e ha un suo stile del tutto personale: per ciascuno quindi dovremo pensare ad un regalo di Natale diverso.

Puoi scegliere di regalare una preziosa cravatta all’interno di un vastissimo assortimento di prodotti in tessuti di seta pregiata, come la seta madder, la seta tussah e tante altre.

Cravatte in seta madder

Oppure un brioso papillon, per dare un tocco deciso e personale al tuo outfit.

Regalo Natale papillon in seta

Il freddo è oramai arrivato e una calda sciarpa sotto l’albero sarà sicuramente gradita. Un chiaro simbolo, inoltre, di un tenero abbraccio a chi ami. Quando poi questo dona anche un tocco assolutamente ricco e affascinante, il gioco è bello e fatto!

E che dire di un ascot, tornato di gran moda, per un dono di Natale sicuramente attuale.


LEGGI ANCHE: ASCOT UOMO: IL GRAN RITORNO DEL FOULARD DA UOMO


E una pochette in seta? Hai mai pensato di regalare un fazzoletto da taschino? Forse no…pensaci!

pochette-lana

Con un fazzoletto da taschino l’uomo può sbizzarrirsi ad infilare questo simpatico accessorio nel taschino della sua giacca e vi garantisco che il risultato finale rispecchierà senza dubbio alcuno la sua personalità! Si, perchè ci sarà chi lo piegherà in maniera impeccabile (il precisino), chi lo infilerà facendolo sembrare un fiore che sboccia dal suo taschino (il creativo), chi lo sistemerà senza nessun criterio (lo scombinato!). Buon divertimento 🙂

Vabbè…però se insistete che volete sapere come inserire correttamente una pochette nel taschino della giacca, vi dirò anche questo, stavolta con un videotutorial.

Con una spilla da giacca della collezione, invece, donerai un piccolo gioiello al tuo amato: un discreto fiore in seta per arricchire con gusto e raffinatezza un outfit altrimenti anonimo.

Spille da giacca per Natale

I gemelli da polso hanno di particolare, oltre alla struttura in solido acciaio, l’incastonatura di un inserto rivestito in pregiata seta italiana.

Gemelli da polso per Natale 2016

Provate a cercare chi ne ha uno simile in giro! Per chi vuole indossare un piccolo dettaglio, magari abbinato alla cravatta, per un tocco trendy e particolare.


LEGGI ANCHE: GEMELLI DA POLSO: CHIAMALI ACCESSORI!


E per la moglie?

Come regalo di Natale per la moglie o la fidanzata, per la sorella, per la mamma…cosa c’è di meglio di un accessorio sartoriale che possa accompagnarle durante le fredde giornate invernali?

Per ognuna di loro esiste il prodotto ideale. E allora, cosa vogliamo far trovare loro sotto l’albero di Natale? Un foulard? Una sciarpa? Ottima scelta!

Sciarpe di lana da donna


LEGGI ANCHE: SCIARPE DM TIES: AVVOLGIAMOCI DI STILE


Ci sono altri insospettabili accessori da poter regalare, sempre in seta, ad esempio un portadocumenti, o un portalenti. Le possibilità di scelta sono tante, non terminano qui.

Di non poco conto, come regalo per una donna, è un accessorio maschile! Per un’occasione particolare, per un piglio spregiudicato e glamour. Provare per credere!


LEGGI ANCHE: DONNA IN CRAVATTA: FEMMINILITÀ E ORIGINALITÀ


Tutto ciò che trovi su dmties.it è realizzato a mano ed è personalizzabile, ad esempio richiedendo una cravatta su misura, oppure con il ricamo delle iniziali del nome della persona a te cara.

Amici, non accontentiamoci, cerchiamo il meglio per noi e non distraiamoci. L’Italia è davvero un Bel Paese, abbiamo tante risorse, beni e cultura da tutelare: compriamo italiano, vestiamo italiano!

Per questo Natale regala tutta l’eleganza del Made in Italy

Idee regalo per Natale? Ne ho tante per te! ultima modifica: 2016-11-04T22:52:07+00:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento