close

SCOPRI LE OFFERTE

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati
Curiosità

dmties.it, sempre più vicino ai gentlemen

Oscar Wilde, nella sua opera L’importanza di chiamarsi Ernesto, afferma che «Una cravatta ben annodata è il primo passo serio nella vita».

SCOPRI LE OFFERTE

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati

La cravatta non rappresenta solo un vezzo estetico in grado di far trasparire gusto e personalità di chi la indossa, ma esprime la valenza culturale ed educativa di un individuo.

La scelta della cravatta, quindi, è una scelta di stile, è una scelta che sposa le proprie abitudini, il modo di essere, di ispirarsi. La scelta di questo accessorio non è delegabile esclusivamente all’aspetto della cravatta in sé (colore, fantasia, etc), ma fa capo soprattutto al trovare in essa lo specchio di noi stessi, immersi in uno o più contesti del nostro quotidiano.

Da qualche giorno è online su dmties.it un nuovo modo di scegliere una cravatta: sei curioso? Continua a leggere e capirai di cosa sto parlando.


L’antefatto

Molti di voi mi scrivono per chiedermi quale cravatta scegliere per una certa occasione: per fare il testimone del migliore amico che si sposa in una specifica location, in una determinata stagione e in un preciso momento della giornata; oppure per un importante colloquio di lavoro, una cerimonia in un casolare medievale, una serata in un winebar con vecchi amici; e, ancora: quale cravatta abbinare a una certa camicia e un certo vestito; oppure consigli di coppia tipo, quale cravatta acquistare per abbinare al vestito verde acqua di mia moglie? …etc, etc.

Le richieste sono tante e tutte diverse, ma in comune hanno che quasi tutte mi vengono presentate specificando i più disparati usi che si deve fare della cravatta.

La DM Ties, sartoria campana dal 1994, sempre attenta alle esigenze dei gentlemen che ogni giorno chiedono risposte (e le trovano) ha raccolto questi preziosi messaggi d’aiuto e, sulla scorta di questi, ha provveduto a migliorare ulteriormente la fruibilità del suo store online.

Un nuovo modo di scegliere una cravatta

Da oggi su dmties.it hai un nuovo modo di scegliere la tua cravatta: non più soltanto la selezione per tipologia, colori, tessuti e fantasie ma da oggi puoi scegliere le tue cravatte DM Ties anche per occasioni d’uso, abbinamenti, stile…e altro ancora.

Scendiamo nel vivo dell’argomento e vediamo coi nostri occhi di cosa stiamo parlando.

Il nuovo menu “cravatte”: più vicino a te

scegliere una cravatta a seconda dell'uso

Ecco come si presenta la nuova voce di menù Cravatte. Completamente ripensata e più adatta all’evento che dovrà vivere la cravatta che vorrai acquistare.

Una volta fatta la tua prima importante selezione ti ritroverai all’interno del reparto di cravatte prescelte, dove potrai ulteriormente affinare la tua ricerca con ulteriori filtri sull’uso della cravatta e poi quelli tradizionali, come il colore, la fantasia, il tessuto, il prezzo e così via.

Insomma, su dmties.it più passa il tempo e più si avverte forte e chiara la sensazione di trovarsi realmente all’interno di un negozio tradizionale, soprattutto se a questo aggiungiamo che, come appunto in un negozio tradizionale, su dmties.it non esistono le spese di spedizione (valido solo per l’Italia).

Più vicini con WhatsApp

Per avvicinarsi ulteriormente ai suoi clienti l’azienda ha da poco reso disponibile anche il suo profilo WhatsApp, che va ad aggiungersi ai servizi di Customer Care tradizionali.

Contatta DM Ties su WhatsApp

Non ti resta che scendere di casa…ops, che e andare su dmties.it!

dmties.it, sempre più vicino ai gentlemen ultima modifica: 2021-09-10T09:00:00+02:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento