close
Curiosità

Club DM Ties: una community esclusiva

La DM Ties fa il possibile per motivare le ragioni per cui il Made in Italy sia sempre l’unica scelta da sostenere attraverso i nostri acquisti.

Su questo fonda le sue radici il Club DM Ties.

Iscriversi al Club è semplice…e conviene! Scopriamo come fare e quali ne sono i vantaggi.

Come è nato il Club

Sapete bene quanto la DM Ties ritenga importante il valore del Made in Italy e quanto essa si dedichi alla sua realizzazione per la moda, ponendo attenzione ai tempi e ai cicli produttivi, facendo comunicazione quotidiana attraverso i social e, adesso, realizzando anche una rete che vuole vederne uniti gli attori e i sostenitori. Nasce così il Club DM Ties.

Come iscriversi al Club

È sufficiente andare sul sito ufficiale della DM Ties e inserire la propria email nell’apposito campo.

Perché iscriversi: i vantaggi

Per ricevere informazioni e curiosità su un settore di nicchia come quello della cravatta sartoriale e su tanti altri accessori d’abbigliamento realizzati a mano dalla DM Ties e, in generale, tenerti aggiornato attraverso newsletter periodiche sulle notizie di settore Moda-Made-in-Italy.

Inoltre potrai ricevere in anteprima esclusiva, prima di tutti, quelle che sono le promozioni in corso, talvolta riservate soltanto ai Soci.

Sconto 15% subito utilizzabile

Subito, per chi si iscrive, un codice-coupon del valore di sconto del 15% che riceverai via email, spendibile immediatamente su qualunque prodotto a catalogo, anche sulle nuove collezioni.

Club DM Ties: una community esclusiva ultima modifica: 2019-04-20T16:58:39+00:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento