close

SCOPRI LE OFFERTE

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati
Prodotti

Scalda collo: una novità che scalda il cuore

Si chiama Scalda Collo, ma io lo chiamerei Scalda…cuore.

SCOPRI LE OFFERTE

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati

Si, perchè il nuovissimo accessorio di casa DM Ties, da oggi acquistabile online, è soprattutto un complemento d’abbigliamento che dà conforto, protezione e calore grazie alla morbidezza della lana, al rassicurante senso di riparo che infonde e alle meravigliose tinte e trame che ricordano un bosco in autunno.

SCONTATO 25% FINO AL 31 DICEMBRE!

Il regalo di Natale più azzeccato

regali di natale

Un conforto che inizia dal collo, ma che in un istante si diffonde, fino al cuore.

Un complemento che in un istante impreziosisce tanti outfit. Da portare preziosamente sempre appresso, questo inverno.


Cos’è

Lo Scalda Collo DM Ties è un nuovo concetto di protezione del collo, derivato dalla sciarpa tradizionale. Un concetto innovativo, anche in termini di stile.

Caldo, pratico, essenziale, indistruttibile, elegantissimo…e fatto a mano! Più che perfetto come idea regalo.

Eccolo qui, nel suo video di presentazione appena postato su YouTube.

Come è fatto

Interamente fatto a mano, questo accessorio fascia e aderisce perfettamente al collo. Colpisce subito per la sua forma, unica nel suo genere.

scaldacollo dm ties

Come si indossa

Ecco il videotutorial di come si indossa uno Scaldacollo DM Ties.

Stile

Lo scaldacollo DM Ties, oltre a tenere molto caldi, è complice del tuo stile. Per la sua originalità, passa meno inosservato della solita sciarpa.

Grazie alle tinte naturali utilizzate, lo scaldacollo DM Ties può essere abbinato alla stragrande maggioranza dei tuoi outfit.

Perfetto su un cappottino. Ma praticamente utilizzabile su tutto: giubbotto, parka, trench etc.

scaldacollo dm ties a scacchi indossato

Stile elegante, ma dal sapore rustico. Perfettamente abbinabile a una camicia, una camicia jeans, giacca, jeans o pantalone casual. A un dolcevita o un maglioncino.

modello che indossa scalda collo dm ties grigio

Perfetto per uno stile sportivo-elegante, o casual.

Materiali

Sono state utilizzate lane pregiate di origine italiana, come ogni drappo che viene lavorato dai sarti di casa DM Ties.

Sono due le trame di lana impiegate: quella esterna a vista, nelle varie fantasie disponibili; quella interna, che aderisce al collo, in tinta unita.

Fra la parte a vista e la parte interna c’è un’anima in tessuto che, oltre a trattenere ulteriormente il calore, conferisce compostezza e la giusta elasticità al prodotto.

I bottoni a pressione sono di metallo, cuciti a mano. Sono di origine tedesca della migliore qualità.

Misure

Tre le regolazioni possibili, per calzare sia su un collo di misure ordinarie, che XL, oltre che per essere indossato al di sopra di camicie, dolcevita e cappotti.

Aperto, lo scaldacollo misura 66cm in lunghezza e 17cm in altezza.

scaldacollo misure

Dettagli

Lo scaldacollo ha forma di trapezio rettangolare grazie a un taglio trasversale del tessuto su una sua estremità.

I bottoni a vista hanno una funzione puramente estetica. I modelli realizzati finora dalla DM Ties sono a uno, o a tre bottoni decorativi a vista.

bottoni chiusura scaldacollo

La chiusura effettiva dello scaldacollo è affidata a dei bottoni a pressione che scompaiono nell’avvolgimento dello scaldacollo. Sono cuciti a mano, sono affidabili e facili da utilizzare, anche in movimento.

C’è un solo bottone a pressione “maschio”, che è possibile inserire in 3 differenti posizioni “femmina”, così da creare la chiusura e la compostezza più adatta al caso.

dettaglio bottoni a pressione scaldacollo

Vantaggi

Pratico e veloce da indossare. Lo scaldacollo DM Ties non si allenta, come spesso avviene per le sciarpe. Il collo resta così sempre protetto da freddo e umidità.

Nella sua semplicità, dona un aspetto ricco e interessante a chi lo indossa.

sciarpa moderna dm ties

Oltre agli aspetti estetici e puramente protettivi, questo accessorio, grazie alle sue caratteristiche di avvolgenza, abbraccia saldamente il collo e dona sollievo a chi soffre di cervicalgia.

Inoltre, nulla penzola, a vantaggio della sicurezza e anche dell’igiene. Quante volte, infatti, chinandoci abbiamo macchiato una sciarpa!

Non avremo l’effetto panciuto, come accade a una sciarpa con le sue estremità sotto al giubbino.

Aderisce perfettamente al collo ed occupa uno spessore ridotto ai minimi termini. In sostanza ci sentiamo fasciati e protetti senza nessun fronzolo o disturbo di sorta.

scaldacollo dm ties indossato da modello

Quando non viene utilizzato, poi, si ripiega facilmente occupando uno spessore minimo e puoi così riporlo ovunque: in una pc-backpack, nel cruscotto dell’auto, in una tasca etc.

Uso

Molto comodo, elegante e protettivo all’aperto; stiloso da indossare anche in casa con un lupetto, per un party fra amici o semplicemente per sentirsi coccolati.

Protettivo, nei giorni ventosi e in aree particolarmente fredde o umide. Estremamente sicuro, in particolare per viaggiare in moto o scooter.

Protettivo, perchè sigilla il collo, senza fastidiose entrate d’aria fredda. Sicuro, perchè senza alcuna coda, come accade per le sciarpe, non c’è il rischio che si impigli da nessuna parte.


PROMO LANCIO SCALDACOLLO

SCONTO 25%!

TUTTI GLI SCALDACOLLO SONO OFFERTI SCONTATI DEL 25% FINO AL 31.12.2020. SPEDIZIONE GRATUITA!


Scalda collo: una novità che scalda il cuore ultima modifica: 2020-12-04T12:00:00+01:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento