close

SCOPRI LE OFFERTE

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati
ProdottiTendenze moda

Mascherine protettive Zazà: sicurezza, eleganza…e (multi)funzionalità!

[et_pb_section][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text]

La mascherina protettiva sarà, almeno per il prossimo periodo, un accessorio utilizzato quotidianamente.

SCOPRI LE OFFERTE

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati

Allora, oltre ad essere necessaria per la nostra e altrui sicurezza, perchè non trasformarla in un accessorio stiloso in grado di arricchire o completare un outfit?

Ci ha pensato la DM Ties, con le sue nuove mascherine a brand Zazà: lavabili e riutilizzabili, sono già tendenza.

Estremamente eleganti e al tempo sicure, le mascherine Zazà sono fatte a mano utilizzando fibre naturali italiane e materiale di sicurezza certificato.

Una vera chicca: possono essere acquistate abbinate alla cravatte! Inoltre, grazie al tessuto pregiato in cui sono fatte, la Seta di Como, quando non sarà necessario utilizzarle DM Ties propone di trasformarle in un meraviglioso fazzoletto da taschino. Geniale!

Mascherina protettiva trasformata in fazzoletto da taschino

Come sono fatte le nuove mascherine protettive Zazà?

La Seta di Como, da sempre utilizzata nel laboratorio sartotecnico di Pontecagnano DM Ties per realizzare (a mano) cravatte ascot papillon foulard etc, viene adottata anche per le mascherine protettive.

Ad un intenditore, dopo aver detto “Seta di Como“, non occorre aggiungere altro: il non plus ultra di questo pregiato tessuto Made in Como. Culla di un prodotto di qualità, sinonimo in tutto il mondo di eccellenza nello stile.

L’elegante seta di Como per le nuove mascherine protettive Zazà viene impiegata per la parte a vista. All’interno, invece, aderente al volto, DM Ties adotta cotone 100% naturale. Al centro, fra la seta e il cotone, infine, c’è uno strato in TNT (Tessuto-Non-Tessuto).

Il TNT fornisce l’azione filtrante principale.

Adesso lascio che sia un video a rappresentarvi come vengono realizzate le mascherine Zazà. Un video girato fra le dime, gli aghi e le forbici utilizzati dai sarti DM Ties!

Queste mascherine sono di un’eleganza impeccabile. Sceglietene più di una, così da armonizzarle al meglio ai vostri outfit.

Le mascherine Zazà le puoi abbinare alle cravatte

Alla DM Ties puoi scegliere di abbinare la mascherina ad una cravatta tinta unita o nella sua stessa fantasia!

mascherina protettiva Zazà chiusa
mascherina protettiva Zazà aperta
mascherina protettiva sartoriale abbinata a cravatta

Al lavoro, a una riunione o un appuntamento importante, le mascherine Zazà abbinate alla cravatta conferiscono eleganza e fine ricercatezza.

Le mascherine protettive Zazà si trasformano in fazzoletto da taschino

Con un semplice gesto puoi trasformare le mascherine protettive Zazà in un fazzoletto da taschino!

Mascherina protettiva Zazà trasformata in fazzoletto da taschino

Grazie all’eleganza della seta e alle meravigliose fantasie con cui sono decorate, questi accessori, quando non li utilizzerai, staranno perfettamente nel taschino della tua giacca, dando immediatamente un tono allegro e stiloso ai tuoi outfit.

Dove si comprano?

Per comprarne una vi basterà andare sullo Store dmties.it, ricordandovi che spendendo soli 30€ otterrete subito, e automaticamente, la spedizione gratuita*.

* Solo in Italia

Mascherina protettiva DM Ties
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]
Mascherine protettive Zazà: sicurezza, eleganza…e (multi)funzionalità! ultima modifica: 2020-06-02T23:00:00+02:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento