close

APPROFITTA DEI SALDI!

Saldi su cravatte sartoriali e accessori abbigliamento

La mascherina protettiva è un accessorio oramai utilizzato quotidianamente. Abbiamo imparato a conoscerle e a indossare durante l’emergenza del virus Covid-19.

APPROFITTA DEI SALDI!

Saldi su cravatte sartoriali e accessori abbigliamento

Oltre ad essere necessaria per la nostra e altrui sicurezza, la mascherina oggi può essere anche un accessorio che “veste”. Con la giusta selezione dei tessuti, fantasie e colori, magari uniti al prestigio di una lavorazione sartoriale, una mascherina può trasformarsi infatti in un complemento di tendenza che arricchisce i nostri outfit.

Sono tanti oramai i brand che propongono mascherine alla moda. Anche la DM Ties ha dato il suo contributo realizzando (naturalmente a mano) delle nuove mascherine, lavabili e riutilizzabili, ad un prezzo conveniente.

Sono veramente belle, comode e sicure…e (novità!) quando non le usi sono utilizzabili come fazzoletto da taschino!

Seguitemi, vi dirò tutto.

Come sono fatte le nuove mascherine DM Ties

Le nuove mascherine protettive realizzate nel laboratorio sartoriale di Pontecagnano, da oltre 25 anni nel settore della sartoria tradizionale, sono fatte a mano.

mascherina protettiva DM Ties in seta, fatta a mano

Viene utilizzata la seta per la parte esterna a vista, puro cotone per la parte interna che aderisce al volto e, internamente, un’anima in TNT (Tessuto-Non-Tessuto). Il TNT fornisce l’azione filtrante principale.

I sarti DM Ties per fare le mascherine utilizzano la seta (di Como) adottata per realizzare i tanti accessori (cravatte, ascot, fazzoletti da taschino, etc) che ogni giorno vengono spediti ai gentlemen di tutto il mondo.

Estremamente eleganti, e al tempo sicure, alle nuove mascherine DM Ties è stato assegnato il brand aziendale Zazà per il piglio trendy, elegante e informale che caratterizza questo marchio.

In generale sono adatte sia ad un pubblico maschile che femminile. Alcune sono più strettamente maschili, altre una linea esclusivamente al femminile. Le trovi online su dmties.it.

mascherina donna fatta a mano seta

Queste mascherine donna sono meravigliose. Io ho già comprato questa!

L’elastico è morbido e si aggrappa dolcemente alle orecchie grazie alla sua sezione rotonda, per una rapidità di indossamento e comfort. Le caratteristiche di morbidezza dell’elastico escludono il fastidioso effetto tensione, con il conseguente aspetto alla Dumbo! L’elastico è resistente e mantiene la mascherina delicatamente aderente al volto.

Perché comprarle

Un’indagine fatta sull’adattamento ottimale fra la mascherina e il volto, insieme alla sintesi a mano, hanno dato vita ad una mascherina ergonomica, essenziale e confortevole: non si spostano, non salgono, non scendono, sotto il mento il tessuto è abbondante e, importantissimo, nessun cattivo odore di fabbrica.

Sono molto belle perchè belle sono tutte le fantasie, i colori e poi la seta, che da un effetto veramente molto particolare, elegante e non eccentrico. Meravigliose anche quelle in tinta unita, sempre in seta, per chi preferisce un tono ancora più sobrio.

mascherina elegante artigianale

La plissettatura sul naso e sotto il mento garantisce l’elasticità della mascherina e ottimizza la vestibilità.

Le nuove mascherine protettive Zazà non creano fastidio durante le attività quotidiane, perchè sono morbide, fatte per mantenersi dolcemente e saldamente avvolte intorno al volto, anche per parecchie ore.

Il puro cotone sul volto è incolore, è traspirante, è anallergico, dona comfort e un senso di naturalezza.

In sostanza: sono comode.

mascherina blu a scacchi

Costano 25 euro e vengono spedite gratuitamente a casa vostra. Un prezzo conveniente, considerando il fatto che si tratta di prodotti lavabili e riutilizzabili per lungo tempo, nonché realizzati accuratamente a mano utilizzando materie prime di qualità superiore.


ISCRIVITI AL CLUB DM TIES E RICEVI SUBITO UN COUPON SCONTO 15%, ANCHE SULLE MASCHERINE!

dm ties club iscriviti

Le misure

Due sono le misure per queste mascherine: misura uomo e misura donna, quest’ultima dalla sagoma leggermente più ridotta rispetto alla versione uomo.

Come lavarle

L’azienda raccomanda di lavarle a mano prima del primo utilizzo, sempre ed esclusivamente con sapone, anche per i successivi lavaggi. Resistono ad oltre 100 lavaggi a mano.

Raccomanda in ogni caso di leggere attentamente le istruzioni contenute nelle schede online del prodotto.

Il lato fashion

La possibilità di scegliere fra tante varianti di colore e fantasia è un fattore sicuramente gradito. Potrete divertirvi a creare combinazioni gradevoli con ciò che già indossate. La seta a vista conferisce estrema eleganza e ricercatezza.

mascherina moda sartoriale

Il morbido cotone naturale sul volto aiuta a tollerare meglio questo accessorio, per indossarlo senza problemi anche durante lunghe sessioni di lavoro, o in una riunione, proteggendo voi e gli altri e, al tempo stesso, conservando un aspetto impeccabile.

Il loro segreto: diventano pochette!

Ma veniamo al segreto! Le nuove mascherine DM Ties sono state pensate e progettate per essere utilizzate anche come fazzoletto da taschino!

mascherina fazzoletto da taschino

Grazie al taglio e alle pieghe date loro, nonché alla seta con cui sono fatte, con un semplice gesto puoi trasformare la mascherina protettiva in una elegante pochette.

mascherina pochette

Quando non utilizzerai la mascherina potrai riporla nel taschino della tua giacca, così non impazzirai per trovarla quando dovrai indossarla di nuovo.

Una soluzione essenziale ed elegante, unica nel genere.

Per la versione al femminile l’azienda ha previsto di fornire, incluso, un elegante sacchettino in raso con un cappietto di chiusura, così da poterle mettere in borsa senza sporcarle al contatto con le altre cose presenti.

Dove si comprano?

Per comprarle vi basterà andare sullo store dmties.it, ricordandovi che spendendo soli 19€ otterrete subito, e automaticamente, la spedizione gratuita*.

* Solo in Italia

Nuove mascherine protettive DM Ties ultima modifica: 2020-12-02T13:00:00+01:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento