close
CuriositàEventi

Philippe Léveillé indossa sciarpe Zazà. L’azienda campana le cuce per lui

copertina_il_ristorante_degli_chef

C’è un pò di Campania al Ristorante degli Chef: sono gli elegantissimi cache-col in seta Zazà indossati da Philippe Léveillé, volto ormai conosciuto in tv nel mondo della ristorazione

SCOPRI L'OUTLET

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati

sciarpa zazà philippe leveille

«Per noi è un’immensa soddisfazione», commenta Domenico Malangone, cotitolare della DM Ties azienda sartoriale salernitana che realizza le sciarpe di Léveillé, «vedere che il giudice di una così importante trasmissione indossa i nostri cache-col per i suoi impegni televisivi a diffusione nazionale. I modelli che ha scelto fanno parte della nostra ultima collezione, rifiniti con una seta molto pregiata e luminosa».

Il Ristorante degli Chef nasce dalle polveri de La Battaglia degli Chef. Confermata la giuria, ovvero Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì.

Il cooking talent andrà in onda in prime time su Rai2 dal 20 novembre per 6 puntate, con la finale prevista mercoledì 19 dicembre.

Prima puntata a base di selezioni: gli 80 aspiranti chef arrivati da tutta Italia dovranno superare una serie di prove per conquistare i 10 posti a disposizione per la gara.

Il programma si potrà seguire in live streaming su Raiplay, dove poi sarà disponibile anche on demand.

Non vediamo l’ora che inizi questa battaglia a suon di pentole e gustosi piatti! Noi seguiremo ogni puntata e documenteremo, su questo Blog, l’eleganza con cui il carismatico Léveillé indossa le sciarpe Zazà.

 


Il Ristorante degli Chef, credits

  • Prodotto da Nonpanic
  • Direttore artistico: Massimo Righini (già capo progetto di Bake Off Italia)
  • Capo progetto: Barbara Boncompagni (già a Masterchef Junior)
Philippe Léveillé indossa sciarpe Zazà. L’azienda campana le cuce per lui ultima modifica: 2018-10-26T22:43:26+02:00 da Gabriella Fiore

 


Nota: talvolta, le foto inserite nei nostri articoli di blog sono solo illustrative, disponibili in rete. Laddove possibile, inseriamo i riferimenti a dove poter trovare i capi simili a quelli indossati.

 

 

Entra a far parte anche tu del Club DM Ties. Per te, subito un coupon-sconto del 15% spendibile sul nostro store dmties.it...e un mare di altri vantaggi esclusivi!

Logo Club DM Ties

ISCRIVITI

Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento

 

Inviami una mail quando viene aggiunto un nuovo commento o c'è una risposta