close
Eventi

Hai già visto il nuovo sito DM Ties?

La DM Ties è online con il suo nuovo e-commerce. Il web store è stato completamente rinnovato nella sua veste grafica, nella tecnologia e, soprattutto, presenta due nuovi marchi: Zazà e Don Mimì

È sopravvissuto con dignità e orgoglio, per quasi 10 anni, il vecchio Store online della DM Ties. Il sito in questi anni è stato molto apprezzato dal suo gentile pubblico. Lo stesso che con i suoi preziosi suggerimenti ha invocato anche ad un suo rinnovo.

E allora eccolo il nuovo sito web aziendale, in linea con gli attuali standard, promette grandi novità. In primis il lancio dei nuovi brands aziendali: Zazà e Don Mimì, due marchi su cui l’azienda ha investito molto.

Zazà

Destinata ad un pubblico giovane, trendy, che ama seguire le tendenze, facile ad assecondare ogni cambiamento imposto dalla moda.

zazà cravatte giovanili

Don Mimì

Linea De luxe rivolta ad una platea di nicchia, dal gusto più tradizionale e classico, attenta soprattutto alla qualità delle materie prime.

don mimì cravatte di lusso

Due brands, due loghi differenti, entrambi i marchi restano fedeli alla passione aziendale per la ricercatezza delle materie prime, della qualità, dell’accuratezza della manifattura, all’amore per il Made in Italy e al rispetto dei principi della sostenibilità ambientale.

Lo Store nel tempo sarà sempre più ricco di prodotti da acquistare on line. Tante perfette idee regalo e affascinanti soluzioni dedicate a chi cerca un’ispirazione creativa e di pregio per il proprio outfit.

Cosa aspettiamo? Andiamo subito sul nuovo sito!

vai al nuovo sito dm ties

Hai già visto il nuovo sito DM Ties? ultima modifica: 2018-10-31T09:59:22+00:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento