close

Zazà, fashion partner della corazzata del pallone ovale parmense

Lo Zebre Rugby Club accoglie tra i suoi fashion partner Zazà, brand di casa DM Ties, azienda salernitana che vanta ben 25 anni di attività nella produzione sartoriale di accessori moda, situata al centro fra la splendida Costiera Amalfitana e l’incantevole Costiera Cilentana.

Il fil rouge DM Ties è senza dubbio l’artigianalità: è lo stile italiano, infatti, il protagonista indiscusso di ogni articolo realizzato a mano in questo laboratorio, ed è la qualità italiana che l’azienda si propone di esportare in tutto il mondo.

Lo Zebre Rugby Club, atleti e dirigenti, hanno scelto le cravatte DM Ties nelle occasioni istituzionali.

cravatte zebre rugby club

Il progetto di collaborazione vede creata un’esclusiva linea di cravatte a maglia a pois logate Zebre Rugby Club: i pois, ricamati a mano uno per uno, richiamano con stile i colori istituzionali.

cravatta zazà zebre rugby club

Le cravatte griffate Zebre sono disponibili online sul sito www.dmties.it.

Soddisfazione da parte di Domenico Malangone, CEO&Founder DM Ties:

È un onore per noi collaborare con una società sportiva di tale prestigio e dare la possibilità alla DM Ties di poter raggiungere una più ampia visibilità grazie a questa partnership. Con lo Zebre Rugby Club abbiamo realizzato questa linea di cravatte personalizzate che permette alle Zebre di fare branding anche al di fuori del rugby giocato.

Aspettiamo tutti i tifosi delle Zebre sul nostro store online, ai possessori della Zebre Card sarà riservato un particolare sconto.

Zazà fa meta con lo Zebre Rugby Club ultima modifica: 2019-07-12T17:44:56+00:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento