close

RISPARMIA SU DMTIES.IT

Cravatte Sartoriali e Accessori Moda - Sconti fino al 50%
Accessori modaCuriositàEventi

I fazzoletti da taschino di Pontecagnano a’ i “Soliti ignoti” di Amadeus

Nel corso della puntata de’i Soliti Ignoti andata in onda in prima serata su Rai Uno l’11 novembre scorso, la DM Ties è apparsa con alcuni dei suoi tanti capolavori sartoriali: i fazzoletti da taschino.

RISPARMIA SU DMTIES.IT

Cravatte Sartoriali e Accessori Moda - Sconti fino al 50%

L’azienda della provincia di Salerno, a conduzione familiare, vanta oramai più di 25 anni di esperienza nella realizzazione di accessori d’abbigliamento, fatti rigorosamente a mano con antichi criteri sartoriali, adottando solo materia prima di elevatissima qualità Made in Italy.

Domenico Malangone, CEO & Co-Founder della DM Ties, ha partecipato in prima persona nel ruolo di identità ignota. Veronica Malangone, Responsabile Produzione & Co-Founder DM Ties, ha invece vestito gli abiti del parente misterioso.

I due fratelli-imprenditori, invitati dal team condotto dal bravissimo Amadeus, hanno portato un pò di Pontecagnano e un pò anche della loro attività professionale in trasmissione, celata, per lo scopo del gioco, dietro uno dei tanti accessori prodotti nel loro laboratorio: i fazzoletti da taschino fatti a mano.

Fazzoletti da taschino fatti a mano a Pontecagnano-Faiano Salerno

Ho intervistato Domenico e Veronica.

Domenico Malangone CEO & Co-Founder DM Ties

Amadeus è una persona e un presentatore eccezionale, è stato un onore conoscerlo dal vivo. Bellissima esperienza. Sono contento di aver partecipato, insieme a mia sorella Veronica, a questa trasmissione popolare, portando davanti ad un così vasto pubblico anche l’impegno profuso dal nostro team.

dott. Domenico Malangone
Veronica Malangone responsabile produzione e co-founder DM Ties

Mi sono sentita nei miei panni, nei panni del “parente misterioso“! Mi sono divertita e ci tornerei altre 1000 volte. Amadeus è un grande professionista ed è stato un vero piacere partecipare alla sua trasmissione. Dopo l’andata in onda della puntata ho ricevuto un caloroso e affettuoso feedback da amici, parenti e clienti. Insomma, puro divertimento, per una persona tendenzialmente seriosa come me!

dott.ssa Veronica Malangone

Nel ruolo segreto di “produttore di fazzoletti fatti a mano“, Domenico e Veronica sono stati genuini, seri e premurosi. Proprio come tutto ciò che viene realizzato nel loro laboratorio.

Segui la replica su RaiPlay.

I fazzoletti da taschino di Pontecagnano a’ i “Soliti ignoti” di Amadeus ultima modifica: 2019-11-12T15:45:34+00:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento