close
CuriositàEventi

EXTRA 10% DI SCONTO SUI SALDI ONLINE: «RISERVATO»

La virtuosa sartoria DM Ties di Pontecagnano tiene fede alle promesse fatte a chi è entrato a far parte della sua famiglia, prendendosi periodicamente cura dei suoi estimatori con iniziative tangibili.

SCOPRI L'OUTLET

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati

SORRY! QUESTA PROMO È SCADUTA IL 14/2/2022

Scopriamo come vuole sorprenderci stavolta.

Trattamenti privilegiati per i soci

Trattamenti privilegiati, come normalmente accade quando si diventa parte di un gruppo. Un gruppo, il Club DM Ties, fatto di poche, selezionate, persone con cui è facile entrare in contatto diretto e, perché no, anche in amicizia.

Questo perchè la DM Ties è una realtà artigianale tradizionale dove, chi amministra e chi armeggia con ago e filo, i sarti, sono quotidianamente spalla a spalla nella loro unica sartoria, condividendo gli obiettivi e i mezzi per raggiungerli.

La vendita di un accessorio realizzato in casa DM Ties, più che una vendita è una condivisione: la condivisione di una cultura, del tempo, della passione. E i protagonisti di questa storia, naturalmente, siete voi estimatori che, indossando e portando in giro questi accessori, portate un pò di DM Ties a passeggio per il nostro bel mondo.

Ai suoi soci la DM Ties oggi ha già inviato il conveniente pensierino: un codice-coupon riservato, con il quale si avrà diritto ad uno sconto ulteriore del 10% sui saldi invernali “Saldi 25%” in corso, immediatamente spendibile, senza limiti d’acquisto, fino al 14 febbraio 2022.

SORRY! QUESTA PROMO È SCADUTA IL 14/2/2022

A chi, invece, decidesse di iscriversi adesso, l’azienda invia istantaneamente via email lo stesso codice-coupon, entrando così a far parte di un gruppo che periodicamente riceve vantaggi, notizie, consigli e curiosità di un settore sicuramente di nicchia.

Per iscriversi al Club DM Ties

La DM Ties da il benvenuto a chi si iscrive al suo Club e suggerisce di non tergiversare: le cravatte, tutti gli accessori, qui sono fatti a mano e di conseguenza le disponibilità sono limitate.

Acquistare un capo sartoriale cucito davvero a mano, oggi, è un’eccellenza tutta italiana, rara e preziosa, che ci contraddistingue nel mondo. Un patrimonio, questo, che dobbiamo assolutamente salvaguardare e trasferire ai nostri figli, alle nuove generazioni, insegnandogli a distinguere il “sartoriale” da ciò che non lo è, o che lo emula, per poter almeno scegliere consapevolmente.

Laura, sarta DM Ties al lavoro

Le spese di spedizione in Italia, come noto, la DM Ties non le fa pagare, affinché ci si senta quanto più possibile come dal sarto sotto casa.

Per qualunque necessità, in basso a questa pagina trovi l’iconcina di WhatsApp per metterti in contatto immediato con Nico…Veronica…Maurizio…Margherita…insomma, con chi già è, o potrebbe diventare, il tuo amico-sarto di fiducia!

saldi extra DM Ties

SORRY! QUESTA PROMO È SCADUTA IL 14/2/2022

EXTRA 10% DI SCONTO SUI SALDI ONLINE: «RISERVATO» ultima modifica: 2022-01-28T17:03:39+01:00 da Gabriella Fiore

 


Nota: talvolta, le foto inserite nei nostri articoli di blog sono solo illustrative, disponibili in rete. Laddove possibile, inseriamo i riferimenti a dove poter trovare i capi simili a quelli indossati.

 

 

Entra a far parte anche tu del Club DM Ties. Per te, subito un coupon-sconto del 15% spendibile sul nostro store dmties.it...e un mare di altri vantaggi esclusivi!

Logo Club DM Ties

ISCRIVITI

Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento

 

Inviami una mail quando viene aggiunto un nuovo commento o c'è una risposta