close
Accessori moda

A settembre si riparte dalla Natura

A settembre la natura si risveglia e con essa anche la nuova collezione di cravatte e sciarpe artigianali del laboratorio salernitano DM Ties, da oltre 25 anni nel settore.

Le sfumature del tramonto, la bellezza degli animali del bosco e delle foglie che cadono, la sensazione di cambiamento e tutta la bellezza della natura che si colora: la nuova collezione di cravatte e sciarpe DM Ties si tinge di tutto questo.

Scoiattolo, koala, lepre…pinguino! Quali di questi animali ti rappresenta di più? Quale colore della natura sceglierai?

Anche stavolta la DM Ties c’incanta con la nuova collezione di sciarpe e cravatte fatte a mano autunno inverno 2019 2020. E sembrerebbe essere solo l’inizio!

Tessuti naturali, sete pregiate, morbide, nei colori e fantasie dei boschi in autunno.

A proposito di boschi… La nuova collezione di cravatte DM Ties, naturalmente artigianali, prevede prossimamente anche una edizione limitata a tema animali di bosco: lepre, scoiattolo…e poi…koala, pinguino! Per adesso questi sono gli eletti e ognuno di esso porta con se delle specifiche caratteristiche.

cravatta con scoiattolo

A breve, in un articolo dedicato, illustrerò il significato di ognuno di questi emblematici animaletti. Ognuno di esso potrà così diventare il tuo totem!

Morbidissime e dai colori tenui, invece, le nuove sciarpe

sciarpa lana autunno inverno 2019 2020

Bellissime, in lana calda e pregiata. Ben indossate, arricchiscono davvero un outfit, oltre ad essere soprattutto alleate della nostra salute per il freddo in arrivo.

Adesso non devi far altro che lasciarti incantare dalla magia della natura, nei colori d’autunno, entrata in casa DM Ties.

A settembre si riparte dalla Natura ultima modifica: 2019-09-14T09:33:45+00:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento