close
Tutorial

Il nodo perfetto alla cravatta

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.22.3″][et_pb_row _builder_version=”3.22.3″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″][et_pb_text _builder_version=”3.0.74″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]

SCOPRI L'OUTLET

Cravatte sartoriali e accessori abbigliamento scontati

Per ogni uomo è fondamentale saper annodare per bene la cravatta. Un pò come saper cambiare pneumatico all’auto!

Saper fare un buon nodo alla cravatta non è cosa scontata. Vediamo come si fa.




A prescindere dalla sua professione, ogni uomo ad un certo punto della sua vita dovrà annodare una cravatta!

Saper fare un nodo perfetto non servirà a farsi notare. Tuttavia, paradossalmente, un nodo frettoloso e impreciso si nota subito!

nodo semplice cravatta

 Il nodo semplice: impara a farlo subito con questa infografica

A proposito di nodi “frettolosi”, Luciana Littizzetto recentemente non si è risparmiata in un suo simpatico “attacco” al nostro Capo dello Stato, pizzicato dalla comica con nodi spesso imperfetti alle sue cravatte: Il nostro presidente Mattarella ha sempre il nodo della cravatta storto, bisogna prevedere un raddrizzatore di cravatte!

E allora, amici, impariamo a fare il nodo alla cravatta! Scegliete fra quelli tradizionali e quelli più sofisticati.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.24″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.24″][et_pb_button button_text=”GUIDA NODI TRADIZIONALI” _builder_version=”3.24″ button_url=”https://www.cravatteitaliane.com/nodi-di-cravatta/” button_alignment=”center”][/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”3.24″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.24″][et_pb_button button_text=”GUIDA NODI ALTERNATIVI” _builder_version=”3.24″ button_url=”https://www.cravatteitaliane.com/nodi-cravatta-alternativi/” button_alignment=”center”][/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.24″ custom_padding=”0px|||||” custom_margin=”||3px|||”][et_pb_row _builder_version=”3.24″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.24″][et_pb_text _builder_version=”3.24″]

L’attenzione ai piccoli dettagli è la differenza tra un bell’aspetto e un aspetto magnifico

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Il nodo perfetto alla cravatta ultima modifica: 2019-06-03T10:53:41+02:00 da Gabriella Fiore

 


Nota: talvolta, le foto inserite nei nostri articoli di blog sono solo illustrative, disponibili in rete. Laddove possibile, inseriamo i riferimenti a dove poter trovare i capi simili a quelli indossati.

 

 

Entra a far parte anche tu del Club DM Ties. Per te, subito un coupon-sconto del 15% spendibile sul nostro store dmties.it...e un mare di altri vantaggi esclusivi!

Logo Club DM Ties

ISCRIVITI

Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento

 

Inviami una mail quando viene aggiunto un nuovo commento o c'è una risposta