Un’occasione incredibile, forse la migliore, per risparmiare. L’attendiamo tutto l’anno. È il Black Friday 2019. Ed è arrivato anche alla DM Ties!
Le origini del Black Friday
Il Black Friday è un nome informale per il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, che si celebra il quarto giovedì di novembre. Il giorno dopo il Ringraziamento è stato considerato l’inizio della stagione dello shopping natalizio americano dal 1952.
Grandi e piccole imprese, online e offline, offrono in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni.
L’offerta della DM Ties
La DM Ties non si è tirata indietro e anche quest’anno, per il terzo consecutivo, dice presente!
Dopo una prima settimana di PRE-Black Friday, con un supersconto riservato solo ai Soci del Club DM Ties, adesso è arrivato il momento del Black Friday rivolto a tutti.
Iscriversi al Club conviene! Bonus benvenuto, sconti extra riservati, anteprima e tante tante belle cose da scoprire!
Cravatte sartoriali, sciarpe, fazzoletti da taschino e tanti altri accessori della sartoria campana scendono in campo a prezzi ribassati del 25%, solo dal 27 novembre al 1 dicembre.
La convenienza è altissima per i risparmiatori e i cultori dell’handmade, perchè trovare capi fatti a mano in offerta non è frequente.
La DM Ties da oltre 25 anni offre prodotti del vero Made in Italy senza far spendere una fortuna, grazie alla vendita diretta, senza intermediari. Cravatte e accessori, uomo e donna, che riprendono uno stile classico, che può essere indossato sia da chi predilige il carattere tradizionale sia quello più casual.
Approfittane per fare i tuoi regali di Natale! Spedizioni gratuite!
I prodotti realizzati dalla DM Ties sono perfetti sotto l’albero di Natale. Donare o ricevere in regalo un prodotto fatto a mano, infatti, oltre ad essere un gesto che dà valore alla tradizione, è garanzia di qualità e di elegante buon gusto.
Inoltre, solo per questo novembre, alla DM Ties le spedizioni sono sempre gratuite, su tutto, senza alcuna soglia minima di spesa!
Appuntamento allora a mercoledì 27 novembre su dmties.it!