close

RISPARMIA SU DMTIES.IT

Cravatte Sartoriali e Accessori Moda - Sconti fino al 50%

Come ogni anno a Fortezza del Basso in Firenze, dal 7 al 10 gennaio 2020, la moda maschile italiana e internazionale sarà la protagonista assoluta.

RISPARMIA SU DMTIES.IT

Cravatte Sartoriali e Accessori Moda - Sconti fino al 50%

Pitti Immagine Uomo 97 promette come sempre di non deludere le aspettative degli amanti del lusso. Tante, infatti, saranno le presentazioni, gli eventi e le mostre ad esso collegati.

A partire da Maison Brioni, che nel 2020 festeggerà il suo 75° anniversario di attività. 

Ma anche Woolrich, che presenterà la sua collezione l’8 gennaio 2020 con un evento speciale. Il brand, infatti, spegne quest’anno ben 190 candeline e, in occasione di Pitti Immagine, presenta un’installazione speciale intitolata The Ultimate Woorlich Experience presso la Dogana di Firenze. Per l’occasione, esibirà la nuova linea Woorlich Arctic Capsule, ovvero l’evoluzione dell’Arctic Parka.

Special Guest Designer di Pitti Uomo Immagine 97 sarà il marchio Jil Sander che sfilerà nel suggestivo scenario del complesso di Santa Maria Novella il giorno 8 gennaio alle ore 17.

Un’installazione speciale di The Woolmark Company sarà realizzata presso il padiglione Centrale.
My Wardrobe: Men Outerwear To innovate Wool Craftmanship. Un progetto realizzato con il patrocinio della Campaign for Wool – patron HRH Prince of Wales.

Al progetto partecipano gli studenti dell’Accademia di Costume e Moda di Roma, con la collaborazione di Maison Valentino e Dyloan Bond Factory.

Protagonisti della kermesse anche gli studenti dell’Istituto Marangoni di Firenze con un progetto dedicato all’arte e alla moda. 
Studio 24: a call for talent è una video installazione prevista presso il Museo del Novecento.

Tanti nomi altisonanti e un programma ricchissimo di eventi dunque. Una fiera, questa, assolutamente da non perdere!

Al via il Pitti Uomo 97 ultima modifica: 2020-01-07T09:50:14+01:00 da Gabriella Fiore
Gabriella Fiore

The author Gabriella Fiore

Lascia un commento